la scuola

Il Circo Fortuna offre l'opportunità di vivere la creatività, stimolando e coltivando la fantasia. Attraverso le diverse forme di  equilibrismo, giocoleria, discipline aeree (trapezio, cerchio asiatico, corde, ecc.), acrobatica, monociclo e clowneria, il giovane scopre e valorizza in modo gioioso ed innovativo i suoi talenti. Con la ricerca della presenza scenica, la teatralità, la comicità e la danza dona valore alla sua personalità in un viaggio alla scoperta del proprio potenziale.

Sperimentando nuove forme di espressione ci lasciamo sorprendere ogni volta dai risultati e li trasformiamo in uno spettacolo allegro e colorato che proponiamo ad un pubblico di ogni età aperto a condividere l'entusiasmo e la felicità che un sorriso e la magia del circo regalano.

Le proposte della nostra scuola di circo sono indirizzate a bambini, ragazzi, giovani e adulti.